Enjoy the City / Eventi / TEDxNavigli, sbarca a Milano la formula delle TEDConference!
3
March
TEDxNavigli, sbarca a Milano la formula delle TEDConference!

TEDxNavigli, sbarca a Milano la formula delle TEDConference!

(Cultura)

“The Power of Love” è il tema del TEDxNavigli, che si terrà a Milano, al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, il prossimo 20 marzo… see you there?

Si ispira a John E. Fetzer il TEDxNavigli, che si terrà a Milano il prossimo 20 marzo. L’evento, di fama internazionale, che ha l’obiettivo di “divulgare le idee di valore”, nella sua edizione milanese punta sull’amore! “Love is the core energy, that rules everything. Love is the one ingredient that holds us all together.” L’idea da condividere è che “l’amore è una forza vera e potente, capace di trasformare e migliorare la condizione umana”, si legge sul sito ufficiale dell’iniziativa www.tedxnavigli.com

Concepito in pieno stile TEDx, on stage ci saranno speaker internazionali che si confronteranno sul “power of love”, e sui benefici che ha sugli individui, organizzazioni e società! Non stiamo parlando di una “lettura sentimentale”, o di una interpretazione new age, l’amore coinvolge ed investe le emozioni, le diversità culturali, l’inclusione sociale, il crowd-sourcing. Secondo le teorie che saranno illustrate nella corso della giornata, anche il mondo del business deve imparare a contemplare “the power of love” per creare relazioni positive e lavorare sulla creazione di valori. Per dirlo meglio, usiamo le parole di  Kahlil Gibran: “Work is love made visible.” l’evento è anche una “call to action” per i giovani artisti che, da tutto il mondo, possono usare questo messaggio per creare arte.

TEDxNavigli sarà ospitato dal  Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, il più grande museo della scienza che ci sia in Italia.

Ci vediamo al TEDxNavigli, “to rock the world, with the power of love”

La Redazione

redazione@citylightsnews.com