Enjoy the City / Eventi / Cirque du Soleil (in)canta con Michael Jackson…a Milano
1
January
Cirque du Soleil (in)canta con Michael Jackson…a Milano

Cirque du Soleil (in)canta con Michael Jackson…a Milano

(Musica)

Cirque du Soleil torna in Italia, a Milano, con un omaggio a “Michael Jackson The Immortal World Tour”™, i prossimi 23 e 24 Febbraio 2013, al Mediolanum Forum… l’evento è di quelli da non mancare!

Metti un giorno al Cirque… con Michael Jackson. E la magia è servita! Lo spettacolo strizza l’occhio ai fan della pop star, ma si rivolge anche a tutti gli spettatori che amano le produzioni firmate Cirque du Soleil, e si ritrovano proiettati davanti al genio creativo di Jackson. “Lo show cattura l’essenza, l’anima e l’ispirazione del Re del Pop, celebrando un’eredità che continua di generazione in generazione”, si legge nella nota ufficiale di presentazione del Tour. Scritto e diretto da Jamie King, lo spettacolo comprende 50 ballerini, musicisti e acrobati internazionali. Michael Jackson The Immortal World Tour™ farà tappa a Milano nei giorni 23 e 24 Febbraio 2013, al Mediolanum Forum (spettacoli ore 20:00).

THE IMMORTAL World Tour si svolge idealmente in un “fantastico reame”, dove scopriamo l’ispirazione di Michael e l’origine della sua creativita’. Vengono svelati i segreti del mondo interiore di Michael — il suo amore per la musica e la danza, la fiaba e la magia, e la fragile bellezza della natura.

La base fondamentale di THE IMMORTAL World Tour è nella musica e nei testi di Michael Jackson, grande ispiratore dello spettacolo, portati sul palco con potenza straordinaria e intensità che toglie il fiato. Con numeri indimenticabili, Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour sottolinea il messaggio di amore, pace e unità. L’appuntamento è a Milano, ed è da subito inserito nella categoria dei “must to see” ;-)

La Redazione

redazione@citylightsnews.com