Enjoy the City / Eventi / Babbo Running
12
December
Babbo Running

Babbo Running

(Eventi)

lo street-show più colorato e divertente del Natale milanese? Si è tenuto ieri nelle vie del centro di Milano… 4000 babbi Natale hanno colorato una Milano imbiancata dalla neve, per la gioia di grandi e piccini

La neve nulla ha potuto contro l’armata dei babbi Natale! Ieri, domenica 16 dicembre, davanti al parco del Castello Sforzesco di Milano si sono dati appuntamento, per il secondo anno consecutivo, oltre quattromila partecipanti, per partecipare alla Babbo Running.  La marcia non competiva “in costume” con cappellino e barba bianca  ha portato una ventata di allegria per le strade della città.

Un evento brillante, divertente e un po’ folle, all’insegna dello sport e della solidarietà. Un percorso che si snoda per 5 Km  per il centro città, uno street show “metropolitano” che da Piazza Castello ha attraversato via Dante e Piazza Duomo, Montenapoleone e il quadrilatero della moda. In Piazza Castello è stato allestito il Babbolandia Village.

Con il patrocinio del Comune di Milano e grazie ai partner, la Babbo Running nasce con spirito solidale: diverse associazioni partner riceveranno un contributo per portare avanti i propri progetti. Una corsa/spettacolo, un momento di aggregazione e solidarietà.