Enjoy the City / Eventi / Vogue Fashion Night
9
September
Vogue Fashion Night

Vogue Fashion Night

(Eventi, Eventi)

Torna a Milano la Vogue Fashion Night Out. Il 6 settembre tutta la città sarà protagonista della notte della moda, che parte da Milano per rivivere in 19 paesi in tutto il mondo… e settembre diventa il mese fashion per eccellenza!

Il conto alla rovescia è partito qualche giorno fa.. e domani a Milano ci sarà l’attesissima Vogue Fashion Night Out! L’iniziativa, creata da Vogue nel 2009, è una manifestazione globale al quarto anniversario. L’obiettivo è quello di avvicinare il fashion system  al grande pubblico, dialogando direttamente con i cittadini, nei diciannove paesi del mondo che ospiteranno la VFNO.

E si parte proprio da Milano, a cui seguiranno, in Italia, Roma il 13 e Firenze il 18 settembre. La “serata” si articola in  una serie di eventi poliedrici che si tengono in una notte prefissata di settembre. In occasione di Vogue Fashion’s Night Out, Peuterey presenta a Milano e a Roma una serie di t-shirt in edizione limitata con i pensieri di alcuni personaggi celebri.

Lavazza realizza ¡Tierra! Limited Edition per l’Africa firmata da Marni, Cavalli, Missoni, Etro, Versace e Moschino. Parte del ricavato della vendita sarà devoluto a Fashion 4 Development. Sephora invita a un Ciglia Party e in esclusiva per Vogue.it svela i segreti di un trucco perfetto, night and day.  Mentre è prevista anche una “guida alla scoperta della città”, nella bellissima cornice di Brera, tre itinerari per conoscere uno dei quartieri più affascinanti della città

Tanti eventi? ecco la mappa per orientarsi nella MILANO VFNO http://vfno2012.vogue.it/milano/mappa/2012/09/mappa
Per l’edizione 2012 l’evento internazionale dedicato allo shopping e alla moda sarà ospitato - oltre che dall’Italia - da diciannove Paesi nel mondo, che hanno confermato la partecipazione a settembre dando così il loro sostegno al mondo dello stile: 6 settembre (InghilterraFrancia,Stati UnitiGermaniaSpagnaRussia,MessicoAustralia e Korea), 7 settembre(CinaIndiaGermania e Russia), 8 settembre(Taiwan e Giappone), 10 e 12 settembre(Brasile), 13 settembre (PortogalloTurchia,Olanda e Messico),  20 e 25 settembre(Grecia).